NADIR © <br> SISTEMA DI REGIA

e-bag ha il suo Sistema di Regia proprietario per gestire la regia di eventi, allestimenti museali, allestimenti in spazi pubblici, domotica e remotizzazione.
Nelle visite, nei percorsi museali, culturali, naturalistici e paesaggistici perché accontentarti delle classiche audioguide o dei pannelli? La risposta è la piattaforma NADIR © interamente sviluppata e realizzata dai laboratori di e-bag.it che conta già decine di installazioni in Italia e nel mondo.
Con e- bag puoi creare dei percorsi di visita innovativi e memorabili: attraverso l'uso di tablet e dispositivi interattivi avrai una vera visita immersiva. "Una consolle" di visita per il tuo utente a cui potrai affittare il tablet o fare scaricare la guida tramite app da itunes o play store.
NADIR © è semplice e pratico da usare sia in modalità locale che remota, in modo multiutente e/o ‘’single user’’.
La nostra piattaforma permette di gestire musei, spazi pubblici, ristoranti, hotel, aereoporti o stazioni, sia per quanto riguarda i monitor e gli schermi ma anche le singole applicazioni di realtà aumentata, realtà virtuale, gis e applicazioni elaborate come ad esempio gli ologrammi.
e-bag consegna la piattaforma chiavi in mano senza necessità di acquisto di altre licenze o dispositivi.